Tante le raccomandazioni impartire dal Ministero della Salute per prevenire il diffondersi dei contagi da Covid-19. Tante le misure adottate in termini di mobilità e socialità tra cui una su tutte è restare a casa. Una misura quest’ ultima importantissima, solo così è possibile arginare il contagio, evitarlo per sé e per gli altri…. Ed evitare dunque l’ospedalizzazione perché, la criticità unita alle carenze delle strutture sanitarie non assicura che tutti, in massa, possano ricevere le dovute cure.

Condividi

Virus, Guardian accusa: «Oms e governi hanno agito sui dati taroccati di un'azienda sconosciuta»

il Guardian in un'inchiesta esclusiva punta i riflettori sulla Surgisphere, azienda Usa nel cui staff figurano anche «uno scrittore di fantascienza e una modella di riviste per adulti», che ha fornito i dati necessari alla compilazione di diversi studi sul Covid-19 pubblicati anche su 'Lancet' e sul 'New England journal of medicinè, ma che «fino ad ora non ha fornito spiegazioni sui dati o sulla metodologia» applicata. L'Organizzazione mondiale della sanità e vari governi nazionali hanno modificato le loro politiche di risposta al Covid-19 e le terapie, quindi, sulla base di dati «imperfetti» provenienti da una semisconosciuta azienda statunitense che si occupa di analisi sanitaria.

 

È stata scoperta una nuova sostanza naturale in grado di bloccare l’ingresso del coronavirus nel nostro organismo. Si tratta di particolari molecole endogene di natura steroidea, già presenti nel corpo umano e nello specifico negli acidi biliari, ossia in sostanze prodotte nel fegato e nell’intestino grazie al metabolismo del colesterolo.

EDITOR’S PICK

RANDOM NEWS

POST GALLERY